Incontro con i genitori.

Oggetto: Incontro con i genitori dell’IIS De Nicola

Cari genitori,

la scuola riparte… e abbiamo fatto di tutto perché possa ripartire garantendo la presenza a scuola dei vostri figli in sicurezza.

Ma non riparte senza di voi!

Fin troppo bene abbiamo sperimentato negli ultimi mesi dell’anno scolastico appena passato che c’è bisogno dell’impegno, della passione, del senso di responsabilità di tutti per riuscire ad andare avanti.

E soprattutto c’è bisogno della vostra attenta, sollecita e costante cura perché i vostri figli possano imparare e crescere come gli uomini e i cittadini di domani.

Non vi nascondo che molte sono le difficoltà e anche le fatiche a cui siamo costretti, dal rischio di contagio ancora in corso, a sottoporci, per non trovarci a dover chiudere di nuovo la scuola.

Per questo motivo, per dirvi di persona cosa abbiamo fatto e come pensiamo di andare avanti in questo anno scolastico che si prospetta abbastanza difficile che vi invito ad un incontro aperto

• IL GIORNO 8 SETTEMBRE, ALLE ORE 18,00 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SANT’ANNA (per tutti i genitori delle classi 1^)
  • IL GIORNO 14 SETTEMBRE, ALLE ORE 18 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SANT’ANNA (per tutte le altre classi)

L’ambiente è sufficientemente grande per poterci contenere in tutta sicurezza; solo vi chiedo di tenere la mascherina e le distanze di sicurezza l’uno dall’altro.

Vi aspetto numerosi e vi ringrazio della disponibilità.

Dott.ssa Caterina Rigato

Incontro con i genitori.docx